ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso o scegli un browser alternativo!






 

Corsi Obbligatori

A.P. Software Informatica nella qualità di Agenzia Formativa accreditata, in data 27/06/2013 con Atto Dirigenziale n. 2347 della Regione Toscana ha ottenuto il riconoscimento dei corsi per la Formazione obbligatoria Aziendalesecondo l’accordo Stato/Regioni del 21 Dicembre 2011.

Corsi di:

API antincendio

http://www.apsoftware.it/pdf/Corso_antincendio.pdf

APS Primo soccorso

http://www.apsoftware.it/pdf/Corso_primo-soccorso.pdf

R.S.P.P.

http://www.apsoftware.it/pdf/Corso_RSPP.pdf

Sicurezza lavoratori

http://www.apsoftware.it/pdf/Corso_sicurezza_lavoratori.pdf

NOTA INFORMATIVA SUI CORSI OBBLIGATORI PER LEGGE

Tutte le attività, con uno o più lavoratori (oltre al datore di lavoro) devono predisporre la formazione delle figure incaricate della sicurezza sul luogo di lavoro e pertanto se nell’attività è presente anche un solo dipendente, apprendista, socio, collaboratore, familiare, coadiuvante, collaboratore, ecc. il datore di lavoro è tenuto alla formazione del/dei lavoratori e di se stesso, o di altro soggetto all’uopo incaricato, per le seguenti mansioni di sicurezza:

API Addetto al servizio di prevenzione e incendi (Per aziende da 1 a 5 lavoratori può essere effettuato anche dal datore di lavoro in possesso di relativo attestato; oltre i 5 lavoratori deve essere nominata una squadra)